servizi_01

Obiettivo: essere presenti,

con tutti i mezzi

consulenza
Consulenza

Incontrare, ascoltare, condividere


Il valore tangibile di NAeS solutions è l’approccio consulenziale alle esigenze dei propri Clienti.

Una buona soluzione richiede la visione aggiornata sull’evoluzione tecnologica, la capacità di integrare in sistemi performanti, affidabili e sostenibili.


La parola chiave infatti è “integrazione” e la sfida di NAeS solutions è raggiungimento degli obiettivi in ottica di consolidamento dell’esistente e interazione con il nuovo.

progettazione
Progettazione

Dateci una leva, e vi solleveremo la qualità dello spazio


I team di progettazione seguono un metodo collaudato che abbraccia tutte le fasi a monte del lavoro: analisi delle esigenze e dei flussi di dati, comunicazione, energia e lavoro; sopralluoghi ed elaborazioni planimetriche; relazione tecnica e infine offerta economica.


Uno dei tratti che distinguono NAeS solutions è l’indipendenza rispetto ai costruttori: al di là dei rapporti consolidati con i vari partner tecnologici, NAeS solutions basa le scelte impiantistiche selezionando le tecnologie più competitive e affidabili esistenti sul mercato. 
direzione
Direzione lavori

Se devi fare una cosa, allora falla bene


Grazie alle competenze di Project Management, all’esperienza diretta sul cantiere ed al costante aggiornamento sull’evoluzione di norme e leggi, Naes solutions è in grado di garantire la conduzione dei lavori di competenza nel pieno rispetto della sicurezza, dei tempi concordati, del budget previsti,  con un particolare controllo della qualità delle operazioni.

assistenza
Assistenza tecnica e Manutenzione

Parola d’ordine: zero stop!


Assistenza tecnica e manutenzione sono un punto di forza di NAeS solutions, riconosciuto da clienti e partner. Poter contare su impianti con prestazioni ottimali e in perfetta efficienza anche sul lungo termine vuol dire prima di tutto preservare nel tempo il valore dell’investimento.


NAeS solutions è in grado di rifornire il Cliente con scorte di materiali e di coordinare il servizio di assistenza tecnica e manutenzione su tutto il territorio italiano con personale tecnico altamente specializzato. I nostri tecnici operano sia on-site con tempistiche predefinite, sia tramite controlli remoti in teleassistenza.

formazione
Formazione

Senza l’uomo, la macchina non supererà mai l’uomo


La formazione rappresenta per noi parte integrante di ogni progetto. Dal grado di autosufficienza raggiunto dagli utenti nella gestione quotidiana degli impianti dipende infatti la qualità complessiva del nostro intervento.


All’inizio delle attività vengono fissati il percorso formativo, i contenuti di know-how e le figure coinvolte. Già durante l’esecuzione dei lavori hanno inizio i corsi di training tecnico, così da comprimere al massimo la fase di ‘rodaggio’ dei sistemi.

network
Network Operation Center

Under control


Conoscere in tempo reale un principio di malfunzionamento significa poterne anticipare la soluzione o prevenire un danno maggiore.


NAeS solutions propone un servizio di monitoraggio e assistenza da remoto in grado di supervisionare, in modalità continua 24 ore su 24, prestazioni, affidabilità e disponibilità dei sistemi dei nostri Clienti.


La piattaforma a disposizione consente di valutare la funzionalità dei sistemi sia dal puto di vista hardware con il test dei nodi di rete, delle risorse di sistema, sia dal punto di vista dei servizi e delle applicazioni.