digital_signage
26/04/2022

Si trovano nelle farmacie, alla fermata dell’autobus o nei negozi di abbigliamento. Catturano l’attenzione e permettono di comunicare molte più informazioni di un cartellone stampato. Il digital signage è un mezzo innovativo per aumentare la brand awareness, comunicare con il proprio target e accompagnarlo nell’esperienza d’acquisto.

La segnaletica digitale è diventato oggi uno strumento di marketing molto potente, accessibile anche ai piccoli retailer. Quali sono i veri vantaggi nell’utilizzo di display per la comunicazione nei luoghi pubblici e privati?

  • praticità nella gestione dei contenuti
  • adattabilità al contesto in cui vengono inseriti
  • possibilità di tarare la comunicazione in base agli orari e ai flussi di potenziali visitatori
  • attrattività e memorabilità dei contenuti
  • capacità di informare, intrattenere e promuovere la vendita allo stesso tempo

È da riconoscere, inoltre, che l’introduzione di digital signage accresce la reputazione del brand, comunicando un’immagine più moderna e al passo con la tecnologia, con un risparmio sostanziale rispetto alla segnaletica statica.

Ora non rimane che informarsi e iniziare a progettare la soluzione migliore per la propria attività. NAeS solutions è preparata per analizzare insieme al cliente le possibilità di introduzione di questa soluzione, garantendo professionalità e puntualità. Dalla valutazione iniziale, lungo la progettazione ed installazione dei sistemi, fino al supporto continuo dei tecnici, il nostro team è capace di operare anche negli ambiti più complessi con grande successo.

Per maggiori informazioni potete contattarci attraverso la pagina dedicata.